La Trek – Segafredo conferma una selezione di assoluto spessore per il Trofeo Laigueglia 2021. La formazione statunitense affronterà la prima corsa del calendario italiano contando sul campione uscente Giulio Ciccone, autore di uno splendido assolo in maglia della nazionale lo scorso anno. L’abruzzese tuttavia non sarà certo l’unica possibile punta di una squadra che ha deciso di schierare alcuni dei suoi uomini più rappresentativi visto che mercoledì 3 marzo al via ci saranno anche Bauke Mollema e Vincenzo Nibali, corridori che nelle brevi salite della semiclassica ligure possono fare la differenza.
Con loro da non dimenticare anche la presenza di Gianluca Brambilla, fresco del successo di tappa e nella generale del Tour des Alpes Maritimes et du Var (corsa la cui prima frazione è stata vinta da Mollema). A completare la selezione annunciata oggi ci saranno elementi che potranno dare un contributo importante alla causa del team, come Nicola Conci, Amanuel Ghebreigzabhier e Jacopo Mosca.
Vincenzo Nibali ripercorre la sua carriera tra vittorie e accuse infondate: “Sono stato pedinato e mi sono entrati in casa, ma io sono sempre stato pulito”
27 Aprile 2025, 18:39
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, Giulio Ciccone secondo solo al mostruoso Pogačar: “Non è come una vittoria, ma rimane una bella sensazione”
26 Aprile 2025, 19:48
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, Giulio Ciccone: “La condizione è buona e sono qui per aiutare la squadra, per supportare Skjelmose”
24 Aprile 2025, 16:04
Tour of the Alps 2025, Giulio Ciccone: “La tappa di oggi è stata più simile ad una sfida di sopravvivenza che ad una corsa in bici”